... e senza motivo!



giovedì 24 novembre 2011

CONCERTO DI VIVIANA HOUSTON




Ma bene! arrivo con un pezzo meraviglioso di Elisa in land e la cantante è stupefacente una voce giovane fresca e con molteplici potenzialità che sa perfettamente dominare e sfruttare al momento giusto. E' calda e allo stesso tempo argentina, per la sua estensione e per i suoi vocalizzi che non intralciano l'interpretazione dei pezzi anzi li valorizzano. Si cimenta in tutte interpretazioni impegnative: Elisa, Angun, Jenny B. ecc
Se lo può decisamente permettere anche perchè non gioca di "imitazione" e la sua vocalità si esprime col proprio carattere e con le proprie sfumature emergendo a pieno.
Viviana ha 24 anni e questo è solo un grandissimo vantaggio per lei, perchè se già è a questo punto di maturità musicale col tempo raggiungerà grandi vette ne sono certa.
E' emozionante, è umile, si sa relazionare col pubblico sia in lingua italiana che in lingua inglese, per il metaverso è già promossa a pieni voti... per la real life spero concretizzi, se non lo ha già fatto, il suo sogno e che riesca a vivere di sola musica come di norma desidera ogni musicista.
Baci dalla vostra Shiva Karillion!!!!!!! e chiamate Viviana nelle vostre Land ne vale davvero la pena! :-*

Nessun commento:

Posta un commento