... e senza motivo!



giovedì 14 giugno 2012

LO SAPEVATE CHE...


  • In questo blog è condiviso un calendario che raccoglie tutti gli eventi pubblicati in Facebook da oltre 4000 utenti di Second Life? Ebbene sì! Lo facciamo da quasi due anni e pochi lo sanno, ma in questa home page troverete molti degli eventi che vengono condivisi dai nostri amici virtuali. Gli eventi non vengono selezionati, perciò troverete tutto quello che gli utenti pubblicano e come lo hanno pubblicato. Se avete un gruppo in SL e gestite un calendario condivisibile sarà per noi un piacere pubblicare anche i Vs eventi. Scriveteci e allarghiamo la ns visibilità, collaborando!
  • Il 18 giugno 2012 Second Life da inizio ai festeggiamenti di SL9B il nono compleanno del nostro amato ambiente virtuale. Una settimana di festeggiamenti, 20 sim buildate da oltre 300 espositori ed artisti. Altre informazioni nel blog www.sl9b.wordpress.com. Se avrete uno stand al compleanno di SL chiamateci e verremo volentieri a scrivere un articolo su di voi.
  • Il gruppo Pyramid offre un servizio di videomaking per promuovere gli eventi di SL. "Per ogni evento viene creato un "trailer" con lo stile di uno spot per segnalare l'evento presente nell'apposita playlist; i trailer gireranno a rotazione nell'area video in primo piano del canale in You Tube e nel pilota automatico del canalelivestream (www.livestream.com/pyramidcafetv)."
    Contatti per info: Sergej Zarf - Viola Tatham - Fiona Saiman

Nessun commento:

Posta un commento