... e senza motivo!



martedì 8 febbraio 2011

Noah Verlack: fotografo in SL


La mostra di Noah mi colpisce principalmente per l'aderenza voluta nei suoi scatti alle forme e colori surreali degli avatar di Second life, Noah difatti rimane fedele alla ritrattistica commerciale dei Vendor e dei profili. Nonostante ciò vada in dissonanza coi miei gusti trovo che sia comunque utile e sensato questo lavoro e che nel suo piccolo certe foto racchiudano una sensibilità artistica non da poco senza contare la professionalità che denota in questo campo.
Le foto che mi colpiscono di più sono quelle di intersecazione tra immagini sl e rl , che fanno leva su una  carica di erotismo sfacciato e "molesto" decisamente accattivante.
I banchi e neri di Noah sono il suo punto forte, riesce tramite un bellissimo gioco di luci a far emergere il copro dal buio senza che esso ne sia distaccato, una vera e propria fusione tra le due facce della scala cromatica.
La mia critica è dunque positiva e soprattutto vorrei consigliare il lavoro di Noah a tutti i builder o coloro che hanno negozi ed esposizioni da gestire, potrebbe veramente agevolarvi nella proposta dei vostri prodotti e risaltare le vostre creazioni.
Un bacio a tutti dalla vostra
Shiva Karillion -
SL CrazyPress
"Ciao, mi chiamo Noah Verlack e faccio il fotografo professionista su SL.
Da alcuni mesi ho intrapreso questa professione che mi vede impeganto in RL anche in questo meraviglioso mondo, e grazie alle mie conoscenze sono riuscito ad ottenere un discreto successo anche su Second Life. Ai fini di promuovere la mia attivitá e di
condividere la mia passione ho organizzato una mostra fotografica nella mia Land principale, Eritros"

Nessun commento:

Posta un commento