... e senza motivo!



domenica 13 marzo 2011

CONCERTO DI KELVIN BLUE OH

ROMA CENTRO PIAZZA DI SPAGNA
CONCERTO DI KELVIN BLUE OH

Ho già recensito per voi Kelvin, ma come già detto, essendo stato il primo concerto che ho visto su second life ormai 3 anni fa, insomma la mia iniziazione verso i live virtuali del metaverso, non potevo non omaggiarlo una seconda volta.
Oggi però la differenza è che sono "a casa mia" in una land che solitamente non ospita concerti "cotti e mangiati", ma sarà che si ha tanta voglia di estate di feste in piazza e quant'altro che oggi ROMA CENTRO PIAZZA DI SPAGNA è esplosa sulle note del blues-rocker più graffiante di second life.
Un musicista di 56 anni direttamente dal texas per noi che porta con se la cultura afroamericana più sporca e malinconica, quella che nasce nel grande delta  e sfocia in un mare immenso di bluenote.
Kelvin ha lasciato Roma Centro di stucco! Sia col ruggito della sua chitarra elettrica sia col il dolce slide del suo dobro (chitarra resofonica..per intenderci quella con tutta la cassa in metallo)
Io come al solito non ho potuto far a meno di chiedergli una dedica e lui gentilissimo come al solito mi ha omaggiato con la versione di taj Mahal di "Mercedes Benz" della Joplin. Davvero senza parole un'emozione incredibili.
L'artista però è decisamente specializzato nel repertorio Hendixiano e io dico a tutti "Se non puoi avere Hendix puoi avere Kelvin!"  perchè quando un artista così lo sai reinterpretare senza fargli troppo sgarbo allora sei un artista vero umile e degno di suonare e cantare quello che senti attraverso l'empatia di note già scritte.
Per tutti quelli che vogliono vivere forti vibrazioni sulla propria pelle ho solo un consiglio :Kelvinblue oh!
Baci e abbracci
dalla vostra
Shiva Karillion
Kisssssssssssssss!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento