... e senza motivo!



giovedì 10 marzo 2011

VampLife: la cerimonia - puntata 2

Molti non sanno esattamente cosa sia un clan , un clan è solitamente una gerarchia piramidale, in cima troviamo il Re e la Regina poi varie e eventuali principesse e i vari sudditi, a volte ci sono corpi di guardie. Io ero una di queste guardie.
La cosa più bella in assoluto è la cerimonia di trasformazione, che è equivalente alla cerimonia di matrimonio in SL.
Ricordo come fosse oggi l'emozione.
Tutti i presenti in silenzio , nell'aria una sensazione come di attesa, la regina vestita di bianco conduceva il futuro vampiro all'altare il silenzio era ovunque.
Il momento era sacro e profano nello  stesso tempo, le parole di rito venivano pronunciate con enfasi , e dopo il  si alla domanda vuoi diventare  un vampiro , la regina faceva segno con la mano verso l'altare intriso di sangue umano.
Dopo aver fatto distendere il richiedente , uno stiletto compariva come per incanto nella mano destra e  in un profondo gesto d'amore il sangue veniva succhiato avidamente ,  un gesto erotico  come stessero facendo l'amore.
I denti profondamente affondati nella gola, i capelli di lei che coprivano il suo viso, i sussulti in agonia e piacere .
Il tempo sembra fermarsi , mentre la sua vita fluisce lentamente dal corpo.
Poi deponeva a terra il recipiente per il sangue e ,dopo aver estratto il sangue dal corpo della vittima.
versava il suo sangue nel recipiente ,tagliandosi simbolicamente il polso e lasciando cadere il rosso nettare, dando così  la possibilità all'ormai esangue umano di morire come umano e  rinascere come vampiro.
Per creare un vampiro prima si deve uccidere l'umano portandogli via tutta la sua umanità , poi  in un profondo gesto d'amore togliersi il proprio sangue vampiresco per  far rinascere a nuova vita il vampiro.
Simboleggia infatti il donare se stessi o una parte di sé , prendere e dare è infatti un simbolo di profondo amore , come  in una coppia di innamorati di riceve e si da amore.
Infine il gesto della mano della regina indicava al nuovo vampiro la fine del rito, Il clan aveva un nuovo  fratello .
I pochi vampiri che ho creato , nella mia lunga vita di vampiro , sono persone a cui voglio molto bene, e non  ho mai dato a nessuno il dono solo per avere più anime.
Credo profondamente nella via dell'amore del vampirismo, e solo per  amore creerei un altro vampiro e lo seguirei come si segue un figlio.



Netcorus Oconnell
SL Crazy Press Reporter
continua...

Nessun commento:

Posta un commento