... e senza motivo!



lunedì 22 novembre 2010

DELUSIONI VIRTUALI: APROFITTATORI IN SECOND LIFE

Ho deciso di iniziare oggi una serie di post sulle delusioni che incontro in Second Life. La più recente ieri.
Purtroppo dei biechi aprofittatori hanno incontrato me sul loro cammino per il Metaverso. Certo non posso far loro alcunchè, ma è mio dovere morale  - nonchè bastardo gusto sadico - avvisare chi potesse incontrarli.
Residenti di SL che mi leggete: se avete una qualsiasi attività, un luogo di ritrovo o qualsiasi cosa che possa essere di interesse ATTENZIONE...ci sono dei giornalisti - perlomeno così si definiscono - che richiedono compensi a dir poco scandalosi per scrivere articoli su una nota testata.
Che tristezza!
Ogni volta che incontro qualcosa di tanto umano nel ns mondo virtuale mi ritrovo a lottare contro i mulini a vento.
Tutta la fatica che molti spendono in SL perchè credono in questo potentissimo strumento di divulgazione, viene vanificata da personaggi alla ricerca di far due spiccioli sulla buonafede del prossimo.
VERGOGNA!

3 commenti:

  1. ho sentito parlare anche io di queste figure! Chiedono anche delle cifre esorbitanti (ovviamente paragonati alla moneta di SL)....che tristezza!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Si rivaluta così la figura del Crazy Reporter che per molto meno o addirittura soltanto per la gloria scrive articoli, scatta foto, partecipa ad eventi, va a caccia di notizie...

    RispondiElimina