... e senza motivo!



giovedì 29 settembre 2011

CONCERTO DI LOLLO STRING AD ATLANTIDE




Domani sera, 29 settembre alle ore 22.00, si inaugura la nuova stagione di eventi ad "Atlantide Arts Gallery and Live Music", con un concerto da non perdere assolutamente!
Lollo String, cantante in rl e amico dell'owner ha deciso di regalare alla land uno spettacolo canoro di tutto rispetto, come pochi se ne ascoltano in second life.
Ho avuto il piacere di sentirlo in anteprima per voi e posso assicurarvi che ha uno strumento vocale impeccabile e coinvolgente, maturato negli anni sia da studi accademici che dalla passione poliedrica dell'artista per la musica, difatti non si limita a cimentarsi in un unico genere musicale ma spazia dal rock al soul dal jazz al melodico, puntando sulla sua estensione e il suo vibrato old style che ricorda le rotondità di Elvis e la potenza di Villa.
Spero che durante il concerto vi omaggi con l'originale interpretazione di Billie Jean che ho apprezzato per l'arragiamento a metà tra il funky e lo swing, sì perchè Lollo nello swing è un vero campione. Arte rara dalle nostre parti..
Io credo vi divertirete un mondo con le nuove danze approdate in land a sgambettare sulle note di Mr String !!!! Quindi ragazzi fatevi sotto!!!
Baci Abbracci e tanto swiiiing dall vostra Shiva Karillion

1 commento:

  1. Verrò dopo il mio concerto. Lo ascolto molto volentieri!

    RispondiElimina